Pubblicità

My Newspaper - Making per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 3.5
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Il mio giornale - Creazione

My Newspaper - Making è un'applicazione di social networking disponibile sulla piattaforma iPhone. Con questa app, gli utenti possono creare i propri giornali personalizzati e condividerli con la famiglia, gli amici e i colleghi. Che si tratti di un giornale di classe, di un giornale familiare o di un giornale di club, questa app fornisce gli strumenti per creare e condividere contenuti coinvolgenti.

Una delle caratteristiche principali di My Newspaper - Making è il suo supporto per una varietà di formati di giornale. Gli utenti possono facilmente scegliere tra diversi layout e stili per creare il loro giornale desiderato. Inoltre, l'app consente agli utenti di creare e utilizzare dimensioni specifiche per Instagram, rendendolo comodo per la condivisione sui social media.

Per quanto riguarda le opzioni di condivisione, My Newspaper - Making offre un'integrazione perfetta con Instagram, Twitter, Facebook e altre piattaforme. Gli utenti possono caricare direttamente i loro giornali su queste piattaforme o condividerli tramite messaggi ed email.

L'organizzazione dei contenuti è resa facile dal sistema di gestione dei contenuti basato su cartelle dell'app. Gli utenti possono categorizzare i loro articoli e foto in diverse cartelle per un facile accesso e recupero.

Un'altra caratteristica degna di nota è la compatibilità dell'app con dispositivi iPhone e iPad, garantendo un'esperienza coerente su diversi dispositivi.

Per coloro che desiderano creare copie fisiche dei loro giornali, My Newspaper - Making supporta la creazione di PDF e offre supporto per varie dimensioni di stampa, tra cui A4, Lettera e dimensioni Instagram.

In generale, My Newspaper - Making è un'app versatile e facile da usare che permette agli utenti di creare e condividere i propri giornali in modo semplice. Che si tratti di un uso personale o professionale, questa app fornisce gli strumenti necessari per dare vita alle storie.

Il programma è disponibile in altre lingue


My Newspaper - Making per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 3.5
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su My Newspaper - Making

Hai provato My Newspaper - Making? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.